What Happened to the Heart?
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 41,51 €
Quarto album in studio per la superstar norvegese AURORA con miliardi di visualizzazioni (YouTube) e streams (DSP) oltre a milioni di followers sui social. Nell'aprile del 2022, AURORA ha letto una lettera scritta da attivisti indigeni che chiedeva una risposta collettiva al riscaldamento globale per "guarire la terra" e descriveva la terra come "il cuore che pulsa dentro di noi". La lettera ha portato AURORA a riflettere su una domanda: cosa è successo al cuore? Così AURORA ha iniziato a studiare libri sull'anatomia umana per capire quando e perché la cultura occidentale ha perso il contatto con lo scopo più profondo del nostro organo più vitale. What Happened To The Heart? è un viaggio dalla debolezza alla forza, dall'autodistruzione all'autoguarigione. Un viaggio musicale struggente e introspettivo che esplora la perdita della connessione spirituale nella società moderna, il potere curativo della vulnerabilità e l'invito ad accendere il cambiamento attraverso il ricongiungimento del cuore con la politica e la crescita personale. Aurora descrive l'album come "il più personale e catartico" che abbia mai scritto e aggiunge. Registrato tra Norvegia, Germania, Londra e Los Angeles, il nuovo disco si avvale di vede la collaboratori vecchi e nuovi come Ane Brun, Matias Tellez (girl in red, Maisie Peters), Tom Rowlands dei Chemical Brothers, Chris Greatti (Yungblud, Blink-182, Pussy Riot), Dave Hamelin (Beyonce, King Princess e Zara Larsson) e Magnus Skylstad che è con AURORA fin dal suo primo album. Il lancio dell’album sarà supportato da un tour nel Regno Unito e in Europa. L’unica data per l’Italia sarà all’Alcatraz di Milano il 18 settembre.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it