What Is This Babbler Trying to Say?
This book is a collection of revised-and-updated essays about the Hebrew Bible written by a North American scholar over a period of several decades. Subdivided into three parts--Torah, Prophecy/Apocalyptic, and Wisdom--these seventeen essays attempt to model for younger scholars and students what the discipline of biblical interpretation can look like, attending carefully to literary, historical, canonical, and comparative intertextual methods of investigation.
-
Autore:
-
Anno edizione:2016
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Inglese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows