Qua di seguito vi mostro un pezzo di recensione, tutta intera purtroppo non ci sta. Intera la potete trovare qui: https://alessandranekkina9372.altervista.org/whats-in-a-kiss-cosa-ce-in-un-bacio-di-lauren-kate/ . “Quando si perde una persona cara, la vita si divide in automatico in due parti: il prima e il dopo. Ed è quello che è successo a Liv, quando pochi giorni dopo il diploma ha perso il suo amato padre. Tutto il mondo le è crollato addosso, il dolore ha invaso ogni minuto, ogni poro della pelle, ogni battito del cuore. Tutti i sogni che aveva per il futuro sono evaporati e i giorni si sono trasformati in un agonia continua. Se Liv e sua madre sono ancora qui, è perché si sono aiutate a vicenda, si sono date conforto e amore l’un l’altra. Ma oltre al loro amore reciproco, hanno sempre avuto quello di Masha, la migliore amica di Liv. Lorena (sua madre) e Masha sono letteralmente le uniche due persone importanti per Liv Non potrebbe mai vivere senza di loro, sono parte di lei, sono e saranno sempre dentro di lei. Insieme al suo amato padre, che sarà sempre nel suo cuore e nei suoi pensieri. Farebbero qualsiasi cosa per l’altra ed è così che Liv si è assunta tutti i compiti necessari per rendere il matrimonio di Masha il matrimonio dei suoi sogni. Masha e Eli desiderano momenti e cose semplici, e Liv in quanto testimone di Masha fa qualsiasi cosa per rendere il loro giorno perfetto. Quello che sicuramente Liv non poteva di certo immaginare, era di rivedere troppo in anticipo il suo nemico numero uno: Jack, testimone dello sposo. Jack che al ballo di fine anno le ha distrutto il cuore. Jack che ha avuto tutto dalla vita. [...] [...] [...]"
What's in a kiss? Cosa c’è in un bacio?
Non è così che Liv avrebbe voluto rivedere Jake Glasswell per la prima volta in dieci anni. Un tempo suo rivale al liceo e accompagnatore al ballo di fine anno, dove l’ha umiliata, è ora un personaggio televisivo di successo e più attraente di quanto abbia il diritto di essere. A partire da quel bacio che non c’è mai stato, la vita di Liv non è andata secondo i piani. Ha rinunciato alla Juilliard per stare con la madre durante un momento di crisi, e ora giura di essere contenta lavorando come insegnante di Teatro e uscendo con uomini esclusivamente per incontri occasionali. Questo fine settimana è la damigella d’onore della sua migliore amica, Masha, e naturalmente Jake è il testimone. Ma quando Liv lo guarda negli occhi mentre Masha dice “lo voglio”, l’universo si ribalta e Liv si trova improvvisamente a vivere una versione della sua vita in cui la notte del ballo ha segnato l’inizio della storia fra lei e Jake, non la fine, e dove lui è la sua anima gemella. Il problema? Sua madre e la sua migliore amica la odiano. Cosa c’è in un bacio? Forse, l’inizio di tutto. Un accattivante romance enemies-to-lovers che si basa sul concetto di “cosa sarebbe successo se...” e racconta la storia di un bacio negato e della magica possibilità per una donna di vivere una vita diversa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandra (AlessandraNekkina9372) 11 gennaio 2025Bellissimo!
-
Chiara 30 dicembre 2024Il potere sconfinato dell'amore
Avete mai pensato a come sarebbe cambiata la vostra vita se in una situazione vi foste comportati diversamente? Una parola detta nel momento sbagliato o un semplice bacio può cambiare il corso della nostra vita? 👩❤️💋👨 Liv ha una risposta certa, lo prova sulla sua pelle quando improvvisamente si ritrova a vivere una versione totalmente diversa della sua vita. Un bacio dato al ballo della scuola la unisce a Jake, un tempo suo rivale. E invece di odiarlo, lui ora è la sua anima gemella. L'universo è ribaltato. 🌪️ Cosa c’è in un bacio? Forse, l’inizio di tutto?! Intrappolata tra due realtà dovrà scoprire qual'è la vera felicità e a come poter rimediare agli errori del passato. Preparatevi a ridere, a commuovervi e a sognare! È una lettura dolce, romantica e simpatica ma allo stesso tempo profonda e parla di scelte, rimpianti e seconde possibilità. Se amate le storie d'amore con un pizzico di magia questo libro fa per voi ❤️ Io l'ho amato e sono sempre più convinta che il potere che ha l'amore è sconfinato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it