What We Leave Behind
Soul Basement è un gruppo formato nel 1997 dal produttore Fabio Puglisi, che è stato al centro del progetto fin da allora. Dal momento del loro arrivo sulla scena internazionale, i Soul Basement hanno ammaliato critica e pubblico con la loro musica. La parola che descrive meglio il nuovo album dei Soul Basement è “epocale”. “What We Leave Behind” suona, infatti, come un disco che sembra definitivamente segna l'inizio di una nuova era. Otto canzoni intense arricchite dalla voce di Jay Nemor; otto inni alla vita, in tutti i suoi molteplici aspetti. L'amore, la gioia, lo spirito, la poesia, la rivoluzione, la libertà, la giustizia: la musica scorre attraverso luoghi e argomenti diversi, come un viaggio nella mente e l'anima. Registrato dal vivo in studio, “What We Leave Behind” è anche un omaggio ad alcuni degli artisti che Fabio e Jay amano come Coltrane, Monk, Mingus, Pharoah Sanders, Gil Scott-Heron.“Questo pianeta in cui viviamo sembra veramente sottosopra. Si sente che qualcosa si è perso lungo la strada. A volte la musica ci aiuta a capire meglio tutto questo. La musica ci permette di fermarci e riflettere, ci permette di vedere le cose più chiare e soprattutto di comprendere ciò che va al di là di parole e pensieri. E, in fin dei conti, è proprio ciò che è al di là che conta. Cosa c'è dentro di noi - e oltre noi al tempo stesso - è quello che ci lasciamo alle spalle, tutto il resto è come le nuvole d’autunno”. Fabio Puglisi
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it