What We Saw from the Cheap Seats
L'album del 2012 di Regina Spektor è disponibile in vinile Translucent Red in edizione limitata. "What We Saw From The Cheap Seats" vede la Spektor riunita con il suo partner di produzione Mike Elizondo. Dal punto di vista sonoro, l'album è caldo e ricco di performance dal vivo della Spektor al pianoforte e alla voce e di Elizondo al basso acustico ed elettrico. Insieme, sviluppano arrangiamenti sontuosi, in modo che ogni canzone viva in un mondo a sé stante. Include "Don't Leave Me (Ne Me Quitte Pas), "All The Rowboats", "How" e altro ancora.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it