When All the Pieces Fit
Decimo album in studio per Peter Frampton, uscito alla fine degli anni 80 dopo il successo di “Premonition” e la collaborazione con David Bowie nel Glass Spider Tour. Originariamente pubblicato nel 1989, “When All The Pieces Fit” ha debuttato nella classifica Billboard Top 200 ed è stato realizzato con il supporto Chris Lord-Alge (Tina Turner, Joe Cocker, Stevie Nicks). Alcuni brani, inoltre, ospitano Danny Wilde e John Regan, con Frampton dal 1979 e in studio con numerosi artisti, tra cui David Bowie, Billy Idol e Bonnie Tyler. “Holding On To You”, primo singolo estratto dall’album, è stato scritto da Peter con Will Jennings, vincitore di Grammy, Golden Globe e Academy Award.
Tra i musicisti presenti in “When All The Pieces Fit”: Nathan East dei Fourplay, Steve Ferrone degli Heartbreakers di Tom Petty e il leggendario percussionista Lenny Castro.
Questa riedizione rimasterizzata presenta le 10 tracce originali e nuove note scritte da Scott Schinder e legate a una recente intervista a Frampton. Era le fine degli anni 80, era tempo per una nuova decade. Prima di salutare, Peter Frampton si è assicurato che tutti i pezzi fossero al loro posto!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it