When All the Pieces Fit - CD Audio di Peter Frampton
When All the Pieces Fit - CD Audio di Peter Frampton
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
When All the Pieces Fit
Attualmente non disponibile
27,50 €
27,50 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Decimo album in studio per Peter Frampton, uscito alla fine degli anni 80 dopo il successo di “Premonition” e la collaborazione con David Bowie nel Glass Spider Tour. Originariamente pubblicato nel 1989, “When All The Pieces Fit” ha debuttato nella classifica Billboard Top 200 ed è stato realizzato con il supporto Chris Lord-Alge (Tina Turner, Joe Cocker, Stevie Nicks). Alcuni brani, inoltre, ospitano Danny Wilde e John Regan, con Frampton dal 1979 e in studio con numerosi artisti, tra cui David Bowie, Billy Idol e Bonnie Tyler. “Holding On To You”, primo singolo estratto dall’album, è stato scritto da Peter con Will Jennings, vincitore di Grammy, Golden Globe e Academy Award.
Tra i musicisti presenti in “When All The Pieces Fit”: Nathan East dei Fourplay, Steve Ferrone degli Heartbreakers di Tom Petty e il leggendario percussionista Lenny Castro.
Questa riedizione rimasterizzata presenta le 10 tracce originali e nuove note scritte da Scott Schinder e legate a una recente intervista a Frampton. Era le fine degli anni 80, era tempo per una nuova decade. Prima di salutare, Peter Frampton si è assicurato che tutti i pezzi fossero al loro posto!

Dettagli

28 agosto 2015
0816651015290

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 More Ways Than One
Play Pausa
2 Holding On To You
Play Pausa
3 My Heart Goes Out To You
Play Pausa
4 Hold Tight
Play Pausa
5 People All Over The World
Play Pausa
6 Back To The Start
Play Pausa
7 Mind Over Matter
Play Pausa
8 Now And Again
Play Pausa
9 Call Of The Wild
Play Pausa
10 This Time Around
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it