When Good Men Go to War
Con una solida formazione e un nuovo impatto in termini di suono e immagine, con un risultato molto moderno e contemporaneo, gli italiani VEXILLUM sono orgogliosi di pubblicare il loro nuovo e quarto album, a sei anni dopo l'acclamata opera POWER METAL “UNUM”. “When Good Men Go to War” porta la band e gli ascoltatori in un viaggio mistico attraverso i mari; il tono generale di ogni capitolo è scuro e vizioso senza rinunciare alle rinomate melodie FOLK nordico-celtiche della band. La titletrack e il suo urlo di rabbia è l'epicentro di questi racconti, ma tutto il disco è un capolavoro di HEAVY METAL forgiato nel fuoco, nel sangue e nell'acciaio. Nell'antichità, il vessillo era la bandiera di guerra per i battaglioni: uno dei segnali del campo di battaglia sotto il quale ognuno si riuniva per combattere. Ancora oggi rappresenta l'onore, il coraggio e l'eredità di chi lo porta in tutte le undici gloriose canzoni di “When Good Men Go to War”! Per i fans di Manowar, Blind Guardian, Running Wild, Sabaton, Orden Ogan!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it