When I Hit My Stride
Nuovo e terzo album per questi grandi veterani del Rockabilly italico!
Un album che miscela al meglio Country, Surf, R'n'R & Western Swing spaziando con personalità, grande tecnica e una buona dose di autoironia. Apertura insolita con una riuscita versione Hillbilly della hit '70 di Patrick Hernandez 'Born to Be Alive' per proseguire con la title track divisa tra il R'n'R e deviazioni crampsiane e su avanti con altre nove composizioni originali alternate con le cover di Johnny Cash, 'I Walk the Line', George Hamilton IV, 'If You Want Me to', la grande 'I Got Stung' che interpretava Elvis ed il successo di Buddy Holly, 'Raining in My Heart'!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it