When the Lightning Strike
A partire dal 1995, il gruppo milanese ha realizzato vari demo e tre album, contribuendo a creare la scenaPower Metal tricolore internazionalmente apprezzata insieme a Rhapsody, Labyrinth, Domine,Secret Sphere, Vision Divine, White Skull ed altri agguerriti guerrieri musicali. Drakkar hanno inoltresuonato con Scorpions ed al Monsters of Rock Festival 1998 con Deep Purple, Dream Theater,Saxon ed HammerFall. Dopo un periodo di relativo silenzio per alcuni cambi di formazione, la banddel chitarrista Darrian ritorna con il suo lavoro più ambizioso ed altisonante.“When the Lightning Strike”, il quarto album dei Drakkar, è un grandioso concept-album dalletematiche epico–fantascientifiche, che mostra una vena Epic Power Metal assolutamente diprima categoria, con un'esaltante combinazione di aggressività, melodie classiche e arrangiamenti sinfonici, il tutto realizzato con l'onesta attitudine Metal checaratterizza da sempre ogni mossa del gruppo. Le parti di batteria sono state suonate dalbravissimo Mattia Stancioiu, già dietro le pelli di Labyrinth, Vision Divine e Crown of Autumn, ed ilsound potentissimo dell'album è stato masterizzato nei House of Audio da Jürgen Lusky (Angra,Pink Cream 69). Un must per i fan di Blind Guardian, Running Wild, Rage ed Helloween.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it