Where the Gods Are in Peace
Edizione in Vinile.
Fedele alle forme tradizionali afrobeat il nuovo album degli Antibalas paga pegno ai padri putativi del genere con composizioni che vanno dai nove ai 15 minuti di lunghezza. Benedetti da un'entità suprema come Fela Kuti sin dai loro esordi, i nostri si sono da tempo immolati alla diffusione e ri-programmazione di un genere, anche attraverso la loro determinante partecipazione al musical Fela! diretto da Bill T. Jones. Ma l'infinità strutturale di una metropoli come New York ha finito anche con il condizionare le loro scelte stilistiche, portandoli ad incamerare influenze prot-punk, free-jazz (ricordiamo la discussa collaborazione del trombettista Jordan McLean con Ornette Coleman) ed hip-hop. Where The Gods Are In Peace è l'upgrade definitivo del genere afrobeat.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it