Where Gods Fear To Speak (Trans. Red Edition)
Gli OCEANS OF SLUMBER sfidano ogni convenzione. Dal 2011, la band di Houston è arrivata a ridefinire il PROGRESSIVE DARK METAL del sud, proiettando le proprie storie di speranza e disperazione su uno sfondo sempre mutevole tra MELODIC DEATH, DOOM e BLACK METAL, con sottili influssi elettronici e composizioni classiche aggiunte per “allargare” ulteriormente il sound. “Where Gods Fear to Speak”, sesto album del quintetto di Houston, Texas, espande la loro visione PROGRESSIVE alle dimensioni di un blockbuster hollywoodiano. Gli Oceans of Slumber sono stati in tour con Swallow the Sun e Ne Obliviscaris, ma il loro sesto album ha più in comune con “Blade Runner” e “The Book of Eli”. I brani di “Where Gods Fear To Speak” sono piuttosto estesi e mostrano una varietà stilistica sorprendente. Su una base cupa, tenebrosa, ma molto melodica, confluiscono elementi PROG, GOTHIC, DEATH e DOOM, con continui cambi di tempo, dalla lentezza pesantissima a sfuriate in blast beat! Il tutto condotto dalla bravissima cantante Cammie Beverly, che alterna uno stile emozionate, caldo, sentito e potente ad un growl mortale! Contiene una personale cover di “Wicked Games” di Chris Isaacs. Un album che piacerà ai fan del PROG METAL più avventuroso e vario ed a quelli dell’EXTREME METAL più complesso, ed un ulteriore conferma del valore artistico degli Oceans Of Slumber!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it