Where to From
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 38,43 €
Profonde amicizie e collaborazioni creative si sono rivelate decisive nel dare forma all'album di debutto in studio di Hildur Guðnadóttir per Deutsche Grammophon. "Where to From" è composto da nove brani intimi e contemplativi, scritti, arrangiati e prodotti dalla compositrice islandese, le cui colonne sonore sono state premiate, tra gli altri riconoscimenti, con due Grammy (Chernobyl, Joker) e un Oscar (Joker). Il suo nuovo album è una raccolta di opere molto personali ma di risonanza universale, radicate in idee musicali spontanee, originariamente catturate dal suo smartphone. “Il titolo "Where to From" suggerisce un senso di direzione” afferma la compositrice “Ogni volta che crei qualcosa, un'idea nasce dal nulla e diventa ciò che diventa, muovendosi da dove inizia a dove finisce." Oltre a suonare il violoncello e cantare in vari brani, Hildur Guðnadóttir è affiancata dagli amici e collaboratori di lunga data: Liam Byrne (viola da gamba), Clare O’Connell (violoncello), Eyvind Kang (viola) oltre a Jessika Kenney e Elsa Torp (voce). Francesco Donadello ha registrato, mixato e masterizzato l'album, mentre l'artista, coreografa e regista Gisèle Vienne ha realizzato la copertina.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it