Whispering Wires: The Tragic Tale of an American Bootlegger - Philip Metcalfe - cover
Whispering Wires: The Tragic Tale of an American Bootlegger - Philip Metcalfe - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Whispering Wires: The Tragic Tale of an American Bootlegger
Disponibilità in 2 settimane
26,70 €
26,70 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
540 gr.
9780578980225

Conosci l'autore

Foto di Philip Metcalfe

Philip Metcalfe

1946

Visse per un breve periodo della sua vita in Germania, prima che la sua famiglia si trasferisse in Oregon. Per oltre vent’anni lavorò come insegnante e ricercatore presso la Portland State University. Pubblicato per la prima volta nel 1988, 1933. L’ascesa al potere di Adolf Hitler è da allora una delle opere piú lette e apprezzate sulla nascita del nazismo. Metcalfe è anche autore di Whispering Wires: The Tragic Tale of an American Bootlegger. Nel 2018 esce 1933. L'ascesa al potere di Adolf Hitler (Neri Pozza).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it