Whitey Ford's House of Pain
Potete chiamarlo EVERLAST, Whitey Ford o persino Erik Francis Schrody, ma in ogni caso, questa leggenda del rap è sempre pronta a reinventare se stesso, progetto dopo progetto, album dopo album.
Fin dal suo primo lavoro solista, “Forever Everlasting”, sotto la protezione del collettivo Rhyme Syndicate di Ice‐T, uscito quando era poco più che teenager, fino al successo di “Jump Around” come House of Pain, il suo “Whitey Ford Sings the Blues”, vincitore di molti dischi di platino, e il suo contributo al capolavoro di Carlos Santana ‘Put Your Lights on’ (“Supernatural”), Everlast ha sempre resistito a critiche e signornò. Nella sua carriera, ha forgiato una sorprendente fusione tra hip‐hop, rock, folk, funk e R’n’B, influenzando chiunque da Kid Rock e Colt Ford ad accoliti come Yelawolf, JellyRoll e Lil Wyte. Il nuovo album di Everlast, “Whitey Ford’s House of Pain”, ancora una volta in uscita per la sua Martyr‐Inc in collaborazione con Long Branch Records, è il suo 7° lavoro solista, il primo di nuovo materiale dopo “Songs of the Ungrateful Living” del 2011 (cui è seguito “The Life Acoustic”, una nuova versione per sola chitarra, uscita nel 2013). Le 12 tracce offrono un eclettico campionario stilistico dell’incredibile viaggio musicale di Everlast degli ultimi 30 anni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it