Who Believes in Angels?
L’album collaborativo di Elton John e Brandi Carlile, “Who Believes in Angels?” sarà pubblicato il 4 aprile. Il concept di Who Believes In Angels? è stato ideato dal divo Elton John, la superstar americana vincitrice di undici GRAMMY Brandi Carlile e il pluripremiato produttore Andrew Watt. L'album mescola canzoni fortemente legate ad Elton e canzoni più legate a Brandi. Entrati ai Sunset Sound Studios di Los Angeles nell’ottobre del 2023 con nulla in mano, gli artisti si sono spinti fuori dalle loro zone di comfort per scrivere e registrare un album completamente da zero in soli 20 giorni. Ad accompagnare Elton e Brandi, una band di musicisti di livello mondiale composta da Chad Smith (Red Hot Chili Peppers), Pino Palladino (Nine Inch Nails, Gary Numan e David Gilmour) e Josh Klinghoffer (Pearl Jam, Beck). Il risultato è sorprendente e la portata caleidoscopica di “Who Believes In Angels?” può essere messa a paragone con alcune delle opere più belle di Elton L’album include anche la canzone candidata agli Oscar 2025 “Never Too Late”, creata appositamente per il documentario Disney+ omonimo e uscita lo scorso anno con ampio plauso della critica. “Who Believes in Angels?”, oltre che digitalmente, sarà pubblicato in formato fisico, nello specifico in CD, LP e CD+DVD Box contenente una traccia bonus e un dietro le quinte esclusivo del lavoro in studio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it