In Who Else!, Beck, almeno in alcuni brani, fa assoli su brani techno pesantemente percussivi che ricordano i Prodigy. Ma sia che stia perforando un muro così ritmico, riarrangiando il blues nel live "Blast From the East", o fluttuando su un paesaggio sonoro ambient in "Angel (Footsteps)", è sempre lo stesso vecchio Beck, con la sua nota singola pungente e sostenuta melodie, i suoi armonici, i suoi toni contrastanti, la sua spinta. I fan più anziani che non hanno trascorso del tempo ai rave negli ultimi anni potrebbero voler programmare i loro CD per evitare l'elettronica, ma dovrebbero almeno ascoltare quei brani: sono più pesanti della "musica pesante" del 1969?
Who Else !
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andrea70 29 dicembre 2024Un nuovo Jeff Beck
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it