Wichlinghauser Blues
Secondo capitolo nella discografia del grande chitarrista, improvvisatore e inventore di strumenti. Wichlinghauser Blues fu pubblicato nel 1976 dalla rigorosissima FMP e a distanza di più di quarant'anni, la musica contenuta risuona ancora fresca e creativa. Una densa rassegna di esplorazioni microtonali su una serie di chitarre preparate, modificate e sapientemente alterate dal maestro Reichel, definito da John Corbett come una sorta di Harry Partch dell'improvvisazione chitarristica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it