Prima volta in Vinile per il 18° album di Steve
Wild Orchids (Vinyl Re-Issue 2023)
La prossima della serie di edizioni in vinile di Steve Hackett vede l'uscita del suo 18° album in studio "Wild Orchids", disponibile per la prima volta in assoluto su supporto cartaceo. Pubblicato originariamente nel 2006, questo album ha visto Steve affiancato dai volti noti Roger King, John Hackett, Rob Townsend, Gary O'Toole e dalla Underworld Orchestra, che ha aggiunto al suono gloriosi archi e ottoni. L'album include la cover di Steve di "Man In The Long Black Coat" di Bob Dylan e "Reconditioned Nightmare", una ri registrazione del brano "Air Conditioned Nightmare" dall'album "Cured" del 1981. Disponibile in un 2LP 180g con copertina apribile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maxhead 12 febbraio 2024Prima volta in Vinile!
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it