È proprio vero Elsie Silver non delude mai, i suoi small town romance non possono mancare assolutamente nelle nostre librerie. È un libro con elementi molto originali come il wrestling di cui non sapevo assolutamente nulla. Non è il mio preferito nella serie ma è sicuramente una lettura che vale la pena!
Wild side. Spirito selvaggio
Il matrimonio è sempre stato il sogno di Tabitha. Mai però avrebbe immaginato di andare all'altare con Rhys, l'uomo che più detesta al mondo…
«Commovente, sensuale, una vera ossessione.» - Ana Huang
Quando le viene contestata la custodia del nipote, Tabitha è disperata e a pezzi, e decide di fare tutto ciò che è in suo potere per tenerlo con sé a Rose Hill. Anche se ciò significa sposare il suo nemico: Rhys Dupris. Evasivo, cupo, dal carattere difficile, Rhys parte per lavoro per settimane e torna ricoperto di lividi misteriosi, che non si prende la briga di giustificare con nessuno. Tantomeno con Tabitha con cui, da dopo il matrimonio, a stento scambia qualche parola. Eppure, c'è qualcosa in lei che attira Rhys come una calamita e che gliela fa desiderare come mai nessuna prima. La tensione tra i due cresce ogni giorno che passa, così come l'attrazione, e la convivenza forzata li porta a cedere alla passione. E pian piano, Tabitha comincia a vedere l'uomo dietro la maschera, che è impetuoso e protettivo, ma anche gentile, paziente e sempre presente per lei e il nipote. E se alla fine il disprezzo si trasformasse in amore?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sara 11 luglio 2025Una garanzia
-
Alessia 27 giugno 2025sono impazzita 💚
Il miglior della saga di Rose Hill. Ho adorato e amato Rhys, Tabby e Milo. Uno slow burn pazzesco. Ho trovato anche una maturità nella scrittura dell’autrice. Aspetto solo Wild Card ora 💜
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it