Con Wilder Mind, i Mumford abbracciano sonorità più pop, ma il livello medio delle composizioni rimane altissimo. Assolutamente consigliato per chi non conoscesse la band e volesse iniziare dal loro lavoro più maturo ed equilibrato.
Wilder Mind (Special Edition)
Torna la band inglese con il terzo album Wilder Mind. Il lavoro si distacca dai precedenti ed è stato registrato agli Air Studios di Londra, con la produzione di James Ford (Arctic Monkeys, HAIM, Florence + The Machine).Mostra un diverso approccio non solo alla scrittura e alla registrazione, ma anche nei confronti delle atmosfere e delle dinamiche: una nuova sensazione, quasi minimalista allorché di ampio respiro, percorre questo album che Marcus Mumford descrive come "uno sviluppo, non un distacco".
Questa versione contiene 4 brani in più rispetto alla versione standard.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simone 02 gennaio 2025Gran disco
-
VINCENZO MELE 30 giugno 2015
Mi sono avvicinato a questa produzione con molta curiosità e discreto interesse: dopo averlo ascoltato non ne posso fare più a meno! Musica di altissimo livello, arrangiata con cura, sonoritá semplici, essenziali ma avvolgenti. Davvero una magnifica scoperta. Consigliato a chi ha fame di buon rock.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it