Willkommen und Abschied
Lieder su testi di Goethe, Mayrhofer, Seidl, Schulze, Lübeck, Lappe, Leitner, Rellstab, ChézyInterpretati da una delle migliori voci liederistiche, le liriche di questo album sono raccolte sotto l’egida del poema di Goethe "Wilkommen und Abschied" (Benvenuto e Addio), in cui il protagonista cerca un senso e un’unità con la natura, si interroga su se stesso e il luogo che abita durante la vita giungendo a una risposta che assume i caratteri dello Sturm und Drang: ovunque è uno straniero. I Lieder, basati su testi di Goethe, Mayrhofer, Seidl, Schulze, Lübeck, Lappe, Leitner, Rellstab, Chézy sono emblematici del sentimento romantico e si manifestano durante tutta la produzione schubertiana.Dotato di un timbro morbido e vellutato e di una grande profondità interpretativa, Werner Güra è considerato uno dei tenori più eclettici in circolazione, a proprio agio sia come solista con orchestra, sia in ambito liederistico sia in campo lirico.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it