Windows
Ideato da Jon Lord (storico fondatore dei Deep Purple) e il compositore tedesco Eberhard Schoener, “Windows” è stato registrato dal vivo il 1 giugno 1974 alla Herkulessaal di Monaco di Baviera con l'Orchestra della Munich Chamber Opera diretta da Schoener stesso. Come se non bastasse la band che accompagna Lord è stellare, con musicisti del calibro di David Coverdale, Glenn Hughes, Tony Ashton, Ray Fenwick e Pete York. “Windows” è concepito in due parti: “Continuo On B.A.C.H.“ nel quale Lord e Schoener terminano una composizione incompiuta di Bach e “Window” che si basa sull’idea di una forma di catene di poesie chiamate Renga, sviluppata nel corso del 14esimo secolo in estremo oriente. Questa nuova edizione è una registrazione rimasterizzata con maestria da Rob Cass agli Abbey Road Studios.
-
Artisti:
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it