The Wine of Silence
The Wine Of Silence è il primo album che contiene i “soundscapes” di Robert Fripp che sono stati arrangiati e poi eseguiti da un orchestra sinfonica. Nel corso del 2003, il compositore inglese Andrew Keeling ha arrangiato per orchestra alcuni brani tratti dalle esibizioni soliste di Robert Fripp che erano stati accuratamente trascritti da Bert Lams del California Guitar Trio. Questi brani sono stati poi eseguiti dal vivo in Olanda dalla Metropole Orkest sotto la direzione di Jan Stulen nel 2003, il risultato evoca le opere di Arvo Pärt, Górecki, Tavener e gli altri compositori della scuola del 'minimalismo sacro' . I nastri dell’esecuzione della Metropole Orkest successivamente sono stati trattati da David Singleton ,co-produttore di tutte le registrazioni dei Fripp Soundscapes . The Wine Of Silence ha cosi preso la forma di una collezione sublime e spesso commovente della musica contemporanea orchestrale.
-
Artisti:
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it