Winterlight
Nato nell'ombra di un piccolo appartamento nel quartiere Pilsen, nella zona sud di Chicago, nel 1999, Winterlight è stato prodotto e mixato da Daniel Thompson nel corso di tre anni, dal 1999 al 2002. È un album intimo ed evocativo che cattura un capitolo fondamentale della vita di Thompson e riecheggia lo spirito di un'epoca formativa nella scena musicale underground. Più che un semplice album, è un documento sonoro di un momento nel tempo, ricco di toni, ricordi e intenzioni. Per chi è disposto ad ascoltare con attenzione, Winterlight offre una rara finestra sullo spirito underground dei primi anni 2000 e sul mondo interiore di un produttore alla ricerca della propria voce.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it