WITTGENSTEIN. Scienza, etica, estetica - Jacques Bouveresse - copertina
WITTGENSTEIN. Scienza, etica, estetica - Jacques Bouveresse - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
WITTGENSTEIN. Scienza, etica, estetica
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


BARI 1982 Brossura editoriale. pp.XXIII-209 Ottimo stato..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Aldrovandi
Libreria Aldrovandi Vedi tutti i prodotti

Immagini:

WITTGENSTEIN. Scienza, etica, estetica

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562314438484

Conosci l'autore

Foto di Jacques Bouveresse

Jacques Bouveresse

1940, Épenoy

Jacques Bouveresse (Épenoy 1940) è un filosofo francese. Insegna Filosofia del linguaggio al Collège de France. Grande conoscitore di Wittgenstein al quale ha dedicato sei libri e innumerevoli articoli, ha pubblicato in Italia Wittgenstein: scienza etica estetica (Laterza, Roma-Bari 1982), Wittgenstein antropologo, postfazione a Note sul «Ramo d’oro» di Frazer di Ludwig Wittgenstein (Adelphi, Milano 1975), Filosofia, mitologia e pseudo-scienza. Wittgenstein lettore di Freud (Laterza 1997) e Il mito moderno del progresso. Filosoficamente considerato a partire dalla critica di Karl Kraus, Robert Musil, George Orwell, Ludwig Wittgestein e Georg Henrik von Wright (Neri Pozza 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it