Wolverine. L'immortale 3D (Blu-ray + Blu-ray 3D) di James Mangold
Wolverine. L'immortale 3D (Blu-ray + Blu-ray 3D) di James Mangold - 2
Wolverine. L'immortale 3D (Blu-ray + Blu-ray 3D) di James Mangold
Wolverine. L'immortale 3D (Blu-ray + Blu-ray 3D) di James Mangold - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Wolverine. L'immortale 3D (Blu-ray + Blu-ray 3D)
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Film contenuti nel cofanetto

Wolverine. L'immortale 3D (Blu-ray + Blu-ray 3D)
Durante il bombardamento atomico di Nagasaki alla fine della II Guerra Mondiale, Wolverine salvò il soldato Yashida, diventato decenni dopo un anziano magnate della tecnologia. Il vecchio manda la fidata Yukio a recuperare Wolverine, autoesiliatosi nei boschi dopo gli eventi di X-Men : Conflitto finale. Yashida non mira solo a un addio: vuole anche offrire a Logan il dono prezioso della mortalità, la possibilità di porre fine alla sequela di perdite che Wolverine ha subito nella sua sempiterna esistenza.

Descrizione


Logan torna in Giappone dopo molti anni e il paese è completamente diverso da come lo ricordava durante la seconda guerra mondiale. In fuga insieme a Shingen, una bellissima ereditiera, si troverà a combattere contro la yakuza e i samurai, e oltre che i fantasmi del suo passato...

Dettagli

2
8010312106040

Informazioni aggiuntive

  • Terminal Video

Valutazioni e recensioni

  • Ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità prezzo.

Conosci l'autore

Foto di Hugh Jackman

Hugh Jackman

1968, Sydney

Propr. H. Michael J., attore australiano. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo studiando canto presso la University of Technology di Sydney, dove frequenta i corsi di giornalismo. La potenza della voce di baritono sviluppata in questi anni lo convince a cambiare strada e a iscriversi alla Western Australian Academy of Performing Arts, la più famosa accademia di arte drammatica australiana. Nel 1995, il ruolo di Gaston nel musical The Beauty and the Beast (La bella e la bestia) gli spalanca le porte del luccicante mondo del teatro musicale, che lo porterà nel 2003 a calcare le scene della Carnegie Hall con l’acclamato The Boy from Oz (Il ragazzo di Oz). È invece del 2000 il film che lo consacra supereroe dello schermo: con X-Men (2000) di B. Singer indossa i panni di Wolverine che...

Foto di Famke Janssen

Famke Janssen

1965, Amsterdam

Propr. F. Beumer J., attrice olandese. Una carriera di fotomodella in Olanda precede il trasferimento negli Stati Uniti nel 1984. Debutta al cinema con Fathers and Sons (1992) di P. Mones, ma il primo ruolo di spicco è quello della conturbante Xenia in Goldeneye (1995) di M. Campbell. Fisico imponente e bellezza misteriosa, ottiene un grande successo personale in Celebrity (1998) di W. Allen, Il giocatore (1998) di J. Dahl, Deep Rising - Presenze dal profondo (1999) di S. Sommers e Conflitto di interessi (1999) di R. Altman. È quindi la bella dottoressa Grey in X-Men (2000) di B. Singer, ruolo che riprende anche nel sequel X-Men 2 (2003), ancora di Singer e X-Men: conflitto finale (2006) di B. Ratner. Nel 2002 è nel cast dello psico-thriller Don’t Say a Word di G.?Fleder.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail