Wood, Wire & Words
Con una carriera iniziata a meta degli anni 50 e tuttora attiva, Norman Blake continua a meravigliare con la sua chitarra Country-Folk-Blugrass, una tecnica che trascende generi, variazioni tecnologiche e una voglia improvvisa della cultura pop. Un pilastro delle band di Johnny e June Carter Cash; fu anche al Nashville Skyline di Dylan in cui suonò con Kristofferson, Baez e John Hartford; era anche stato accolto nel album d’avanguardia Will The Circle Be Unbroken dalla band Nitty Grity Dirt ed è stato un collaboratore cinematografico e soundtrack dei fratelli Coen in 0 Brother, Where Art Thou? e nei loro altri tre film. Blake ha 38 album, una firma di chitarra da Martin e l’adulazione dei suonatori mondiali. Wood, Wire & Words è la prima registrazione di tutti suoi materiali originali di oltre 30 anni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it