Woodstock Jazz
Ci sono innumerevoli brani musicali che praticamente tutti riconoscono, spesso senza sapere da dove provengono. Il progetto jazz Sting Operation da anni utilizza questo patrimonio musicale condiviso come punto di partenza per interpretazioni non convenzionali. In questo nuovo cd la band si è ispirata al leggendario festival di Woodstock del 1969. Un evento epocale, circondato da molti miti, in cui sono stati eseguiti grandi classici jazz, blues e rock. In questo disco, “Woodstock Jazz”, il gruppo ha selezionato canzoni come “Purple Haze” (Jimi Hendrix), “Evil Ways” (Santana) e “One Day At A Time” (Joan Baez) come punto di partenza per le proprie esplorazioni sonore radicate nel jazz. Il gruppo è formato da Devi Reith (voce), Felix Straumann (sax), Matthias Siegrist (chitarra), Peter Leuzinger (basso) e Peter Preibisch (batteria).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it