World connection
World connection è ciò che siamo. Noi, gli altri. Ora e sempre, nel nostro vissuto quotidiano. Chiamiamola empatia, chiamiamola società... sta di fatto che siamo presi dal flusso energetico della tecnologia, che si mostra sotto forma di Virtuale. Ecco allora una sfida, una provocazione. Immaginiamo un mondo che sia più che virtuale, totalmente immersivo; un sistema che abbatte le diversità e i preconcetti, che osa andare oltre. Il suo nome? The World, un non-luogo dove si ha, attraverso un server centrale, la possibilità di poter giocare da soli o in compagnia, essere proiettati all'interno del gioco con un proprio Avatar, del genere che vogliamo noi, con la possibilità di provare emozioni vere. World connection è un'ermetica visione, il sogno di un futuro che fonde cyberspazio e social network, cronaca, futuro, fantasia e ideologie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:21 marzo 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it