Worship Him
RISTAMPA IN EDIZIONE LIMITATA A SOLE 1000 COPIE IN CD DIGIPACK del debut album dei Samael, la BLACK METAL band svizzera. Come si vede dal numero di catalogo “Worship Him” è il primo album pubblicato nel 1991 dall’ etichetta francese Osmose. Il trio svizzero ha poi avuto una notevole carriera con album su Century Media con uno stile più tastieristico ed industrial, ma questo CD rimane il più duro della sua discografia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it