Writing in Water
Tra le figure storiche della musica improvvisata Britannica, Il violinista Phil Wachsman è forse una delle più discrete ed elusive. Tuttavia Wachsman è stata figura centrale del movimento sia per le innumerevoli collaborazioni, (D.Bailey, E.Parker, B.Guy) che per il lavoro di documentazione della Bead Records, marchio per il quale furono prodotti poco più di una ventina di LP, divenuti oggi oggetti rarissimi. "Writing on the Water", lavoro per violino ed elettronica registrato nel 1984, racchiude molto della poetica raffinata, gentile e allo stesso tempo incisiva di Wachsman. Da anni introvabile e mai edito in CD questo è il primo nella serie di ristampe dedicate al catalogo Bead in edizione limitata 500 copie.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it