Intrigo a Milano! Leo e Suyan, la sua compagna di scuola cinese, a furia di ficcare il naso nei misteri della Chinatown milanese, si sono messi nei guai con la mafia orientale. Ma vigila su tutto Walter Morello, un commissario di polizia californiano che Leo ha conosciuto tramite Internet. Tra malviventi senza scrupoli e rompicapo matematici, una corsa contro il tempo via e-mail. A partire dai 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it