X-Men le origini. Wolverine
Racconta il passato violento e romantico di Wolverine, il suo complesso rapporto con Victor Creed e il minaccioso programma Arma X. Nel suo percorso, Wolverine incontra molti mutanti, che già conosce ma anche di nuovi, comprese sorprendenti apparizioni di diverse leggende dell'universo degli X-Men.
-
Titolo originale:X-Men Origins: Wolverine
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2009
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:118 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (DTS 5.1);Russo (Dolby Digital 5.1);Ucraino (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano; Russo; Spagnolo
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento del regista Gavin Hood; dietro le quinte (making of): "Wolverine scatenato: tutto sulle origini"; scene inedite in lingua originale: scene tagliate ed alternative
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it