La X-Men Red. Vol. 1
CHI SALVERÀ IL PIANETA ROSSO? Per millenni, i mutanti di Arakko sono stati coinvolti in un conflitto in un’altra dimensione. Ora, dopo che i fratelli di Krakoa hanno colonizzato e trasformato Marte, dovranno imparare a vivere in pace per la prima volta dopo tanto tempo. Tempesta sa che questa popolazione di guerrieri ha bisogno di qualcosa di più di una sovrana e Magneto potrebbe non essere in grado di aiutarla. Nel frattempo, lotte di potere segrete e palesi scuotono la nuova Arakko grazie alle macchinazioni di Abigail Brand e alla sete di guerra di Tarn… L’acclamato Al Ewing (Immortal Hulk) costruisce una complessa space opera mutante con grandi personaggi vecchi e nuovi, accompagnato dai disegni di Stefano Caselli (X-Men), Jacopo Camagni (Deadpool) e altri ancora. [CONTIENE: X-MEN RED (2022) 1-10]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows