Xaj3z
SoiSong è stato il brillante e sbalorditivo progetto concepito nel 2007 da Ivan Pavlov (CoH) e Peter “Sleazy” Christopherson (dei Coil). Il duo ha unito l'estetica digitale senza compromessi di Pavlov con l'approccio decadente, oscuro e stravagante di Sleazy. Il full-length di debutto dei SoiSong, “xAj3z”, è un riferimento digitale al jazz: apparentemente acustico, effervescente, che rompe i confini, un intrattenimento dell'era digitale in cui i raggi di luce e il calore tropicale sono sostenuti da zero e uno. L'album è un'affermazione definitiva e un arbitro delle possibilità nel panorama musicale (allora) in via di sviluppo della fine degli anni Duemila. Senza il desiderio di essere commerciali o convenienti, i SoiSong non erano vincolati alle convenzioni di un'etichettatura facilmente definibile e, nel loro stesso genere, “nuovo, non ancora categorizzabile”, xAj3z è il suo capolavoro.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it