Yeah! Yeah! Yeah!
Retrospettiva dei Vertex che include materiale inedito. Il gruppo svedese è stato, insieme ai Moderns, uno dei primi progetti mod-revival del paese. Adolescenti di provincia che sognavano in grande, hanno sfornato mod, punk e pop nei primi anni '80, prima di immergersi gradualmente nelle sonorità psichedeliche degli anni '60 e sciogliersi nel 1987. Da allora, la loro eredità e la loro leggenda sono cresciute. Con singoli come "Tonight The Sky Will Be Ours" e "John", il gruppo compare regolarmente nelle compilation e oggi le loro uscite sono ricercatissime in tutto il mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it