L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Credo che pochi siano in grado di esprimere gli stati d'animo ed i pensieri di un soldato prima, durante e dopo la guerra come Kevin Powers. La guerra in questione e' quella in IRAQ, vissuta in prima persona dall'autore che ci porta nell'orrore come nessuno mai prima di lui. Ci sono punti davvero memorabili in questo libro, in assoluto uno dei migliori mai letti, che ci portano a vivere un'angoscia profonda ed intollerabile per qualsiasi essere umano. Dal libro e' stato tratto anche un film che pero' non si avvicina nemmeno lontanamente alle vette di quanto narrato da Kevin Powers. Un libro necessario, da leggere assolutamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore