Yesterday's Sunshine. The Complete 1967-1968 London Sessions
Per tutti gli appassionati del sixties sound britannico una raccolta che fa esattamente al caso vostro. Tutto il rimarchevole talento di George Alexander, messo sotto contratto da Apple Music publishing nel 1967. Il quartetto londinese registrò il suo primo set di brani con Alex a cavallo tra il 1967 ed il 1968, brani interamente inclusi in questa compilation. Una panoramica estensiva prima del loro lancio definitivo nei gironi della cultura pop nell'anno della rivoluzione controculturale del '69.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it