Yoga Sutra di Patanjali. Nella visione del Kriya Yoga di Yogananda
Gli Yoga Sutra di Patanjali sono una pietra miliare per chi desidera comprendere il vero significato dello Yoga, non solo come pratica fisica, ma come disciplina interiore e via spirituale. Questo testo propone un commento approfondito ai 196 aforismi, offrendo una chiave di lettura ispirata agli insegnamenti del Kriya Yoga trasmesso da Paramhansa Yogananda, Swami Kriyananda, Roy Eugene Davis e Lahiri Mahasaya. Attraverso un linguaggio semplice ma rigoroso, l’autore conduce il lettore alla scoperta della filosofia del Raja Yoga, guidandolo in un viaggio di consapevolezza, trasformazione e realizzazione del Sé. Frutto di oltre quarant’anni di pratica e insegnamento, l’opera è arricchita da intuizioni personali, fedeli alla visione del Dharma e radicate nell’esperienza viva del Kriya Yoga, inteso come stile di vita in armonia con la Legge Universale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows