Yon Loader (Cloudy Clear Transparent Vinyl)
Yon Loader è un progetto discografico neozelandese sviluppato a distanza e guidato da James Stuteley (Carb on Carb). Realizzato in numerose sessioni in varie località, il progetto intreccia molti elementi e talenti dell'indie rock di Aotearoa. Stuteley ha composto il nucleo centrale delle canzoni, prima di dar loro corpo con l'aiuto di un cast di collaboratori a rotazione e dell'ingegnere e produttore Harry Lilley. Questi collaboratori (tra cui membri di Recitals, Welcomer, For Everest, Model Home, Fouler, First Move e Bad Friend) costruiscono le composizioni schiette e dirette di Stuteley in un album di canzoni rock pesanti e intricate con un'energia emo-punk malinconica e diaristica. L'intreccio di chitarra e violoncello richiama l'epicità senza cadere nell'eccesso. Scivolando tra passaggi di chitarra riflessivi e intermezzi struggenti, fino a esplosioni di voci ripetute e ondate di piatti, l'album di debutto di Yon Loader vi attira e vi tiene stretti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it