You Can Walk Across It On The Grass
Nell'aprile del 1966, la rivista americana Time pubblicò un articolo in prima pagina, intitolato "You Can Walk Across It On The Grass", che proclamava Londra come la città più swinging del mondo e leader della cultura pop contemporanea. L'idea della Swinging London - una collisione tra le mode più audaci, gli attori/modelli più cool e la musica pop - fermentava già da un anno o due, ma l'articolo del Time l'ha trasformata da segreto locale ben custodito a fenomeno di fama internazionale. In quattro ore e tre CD, "You Can Walk Across It On The Grass: The Boutique Sounds of Swinging London" documenta una scena che, a distanza di 60 anni, è ancora presente nell'immaginario collettivo. Con un libretto di 48 pagine che contiene alcune favolose immagini della Swinging London, "You Can Walk Across It On The Grass" è una capsula del tempo che induce la nostalgia dell'epoca originale della Cool Brittania. Salite a bordo per il viaggio ma, come dicono Dave Dee e i suoi amici, "Tenetevi forte!".
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it