You Fail Me Redux
You Fail Me dei Converge fu pubblicato nel 2004, ed era il seguito dell’album Jane Doe uscito nel 2001 per la Equal Vision. Yo Fail Me è un disco che si contraddistinse per la brutalità e la violenza e che solidifico la fame dalla band americana che in circa due decadi ha ridisegnato gli standard dell’hardcore mondiale. La versione Redux di You Fail Me è stata remixata dal chitarrista Kurt Ballou nei suoi God City studios, il lavoro di remasterizzazione è di Alan Douches (Motörhead, Mastodon), e la parte grafica è stat curata dal cantante Jacob Bannon. Contiene la bonus track “Wolves At My Door” mai pubblicata su CD.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it