You Know It Ain't Easy - The Anthology
Immediatamente spinti dalla loro società di management World-Wide Artists come nuova forza della musica rock britannica, gli Snafu promuovono il loro LP di debutto. Tuttavia, non riuscirono a sfondare sul piano commerciale e crollarono all'inizio del 1976 quando il chitarrista Micky Moody fu attirato dall'ex cantante dei Deep Purple David Coverdale per una relazione che portò alla nascita della band Whitesnake. Il cofanetto di 4 CD “You Know It Ain't Easy: The Anthology” riunisce tutti e tre gli album in studio, i singoli non LP, varie sessioni della BBC e uno spettacolo dal vivo registrato durante il loro ultimo tour, per rappresentare il pacchetto definitivo di una band che non è mai riuscita a passare dall'acclamazione della critica al successo di classifica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it