You Never Were Much of a Dancer
Direttamente da Cardiff una nuova eroina in casa Tomkins Square. Cresciuta negli anni d'oro dei Nirvana e presto convertitasi al suono più asciutto di Velvet e Dylan, la nostra ancor giovanissima verrà traghettata nell'universo american primitive. Il pre-war country-blues e la musica degli Appalachi diverranno presto un codice fondante ed oggi la sua musica riflette in pieno le caratteristiche di una tradizione centenaria. Una musica prevalentemente strumentale in cui il talento della nostra è evidente agli occhi di tutti. Tra i poster di Mississippi John Hurt, Skip James, Roscoe Holcomb e John Fahey si è formata un'autentica creatura celestiale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it