You're in My Heart. Rod Stewart with the Royal Philarmonic Orchestra - CD Audio di Rod Stewart,Royal Philharmonic Orchestra
You're in My Heart. Rod Stewart with the Royal Philarmonic Orchestra - CD Audio di Rod Stewart,Royal Philharmonic Orchestra
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
You're in My Heart. Rod Stewart with the Royal Philarmonic Orchestra
Disponibilità immediata
5,17 €
5,17 €
Disp. immediata

Descrizione


Sir Rod Stewart festeggia quest’anno (2019) 50 anni di carriera solista!
You’re In My Heart unisce le tracce vocali delle più grandi hits con gli arrangiamenti nuovamente incisi dalla Royal Philharmonic Orchestra.
YOU’RE IN MY HEART: ROD STEWART WITH THE ROYAL PHILHARMONIC ORCHESTRA unisce le emblematiche tracce vocali delle sue canzoni più famose con nuovi arrangiamenti eseguiti dalla Royal Philharmonic Orchestra.
Il risultato è un album senza tempo che conserva la potenza, il soul e la passione che hanno alimentato l’eredità di questo artista fin dall’inizio. L’album contiene inoltre una nuova versione della hit “It Takes Two” con Robbie Williams ed una nuova canzone “Stop Loving Her Today” di Rod Stewart.
L’album pubblicato il 22 novembre 2019 in formato 1CD e 2CD, contiene gli arrangiamenti orchestrali integrali.
Prodotto da Trevor Horn, YOU’RE IN MY HEART include nuove versioni orchestrali delle hit top 10 di Stewart: Tonight’s The Night (Gonna Be Alright) (a #1 smash in the U.S.), “The Killing of Georgie (Part I and II),” “You’re In My Heart (The Final Acclaim),” “I Was Only Joking,” “What Am I Gonna Do (I’m So In Love With You),” “Every Beat Of My Heart,” “Downtown Train,” “Rhythm Of My Heart” e una cover di Tom Waits “Tom Traubert’s Blues (Waltzing Matilda).”
In aggiunta alle più conosciute ci sono le preferite dai fan come “Young Turks,” “Forever Young,” “If We Fall In Love Tonight,” una versione di “Handbags And Gladrags” dal suo album multiplatino acustico, Unplugged…and Seated e “Stay With Me”, una hit top 40 che ha registrato con i Faces nel 1971.

Dettagli

22 novembre 2019
0603497848966

Conosci l'autore

Foto di Royal Philharmonic Orchestra

Royal Philharmonic Orchestra

Orchestra londinese costituita nel 1946 da Thomas Beecham e inizialmente annessa alla Royal Philharmonic Society. Già negli anni '50 acquistò una solida fama con la partecipazione ai festival di Edimburgo e Glyndebourne e con una copiosa produzione discografica. Alla scomparsa di Beecham (1961), la direzione musicale passò a R. Kempe, che consolidò il prestigio internazionale del complesso, trasformatosi intanto in organismo gestito direttamente dai suoi componenti. A Kempe succedettero come direttori stabili A. Dorati (1975-78), Walter Weller (1989-85), A. Previn (1985-91); dal 1987 il direttore artistico è V. Askenazij.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Maggie May
Play Pausa
2 It Takes Two (With Robbie Williams)
Play Pausa
3 Sailing
Play Pausa
4 Reason To Believe
Play Pausa
5 Handbags And Gladrags
Play Pausa
6 Tonight’s The Night (Gonna Be Alright)
Play Pausa
7 I Don’t Want To Talk About It
Play Pausa
8 The First Cut Is The Deepest
Play Pausa
9 You’re In My Heart (The Final Acclaim)
Play Pausa
10 I Was Only Joking
Play Pausa
11 Young Turks
Play Pausa
12 Forever Young
Play Pausa
13 Rhythm Of My Heart
Play Pausa
14 Have I Told You Lately
Play Pausa
15 Stop Loving Her Today
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it