Un buon seguito, spassoso quanto il primo. Dei nuovi personaggi come non nominare Abby Normal? Che è il grande pregio e il grande difetto di questo libro: la cosa che preferisco di questa saga è il rapporto tra Jody e Tommy, e qui la vita di coppia è messa via via in secondo piano per dar spazio al diario di Abby. Anche se è una genialata, spero che nel prossimo libro la storia torni a concentrarsi sui protagonisti, ché per quanto adori il punto di vista di Abby, è per passaggi come questo che mi sono innamorato di questa saga: “Yeah, you drank my blood,” Tommy said. “A lot.” Damn, she should have pretended to cry. “You let me.” “Again, being considerate,” Tommy said. He stood up and shrugged. “You just let me because of the sex.” “That’s not true, it was because you needed me.” He was lying, it was because of the sex.
You Suck
Being undead sucks. Literally. Just ask C. Thomas Flood. Waking up after a fantastic night unlike anything he's ever experienced, he discovers that his girlfriend, Jody, is a vampire. And surprise! Now he's one, too. For some couples, the whole biting-and-blood thing would have been a deal breaker. But Tommy and Jody are in love, and they vow to work through their issues. But word has it that the vampire who initially nibbled on Jody wasn't supposed to be recruiting. Even worse, Tommy's erstwhile turkey-bowling pals are out to get him, at the urging of a blue-dyed Las Vegas call girl named (duh) Blue. And that really sucks.
-
Autore:
-
Anno edizione:2009
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Inglese
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows