Questo disco di raffinata ed innovativa musica elettronica rappresenta una vera e propria pietra miliare del genere non che l'apice della carriera del DJ inglese Norman Cook in arte FatBoy Slim. (Che è creativamente ancora sulla cresta dell'onda) I brani del disco che ancora attualmente vengono utilizzati per eventi e campagne pubblicitarie, sono di una qualità compositiva e concettuale per questo genere di musica eccelsi, energia e creatività! Consiglio in particolare l'ultima traccia Acid 8000, non una delle più conosciute del disco ma per me la migliore. Bellissimo!
“You’ve Come A Long Way Baby” , secondo album di Fatboy Slim pubblicato nell’ottobre del 1998 per l’etichetta Skint Records, è stato un successo globale. Ha venduto più di un milione di copie solo in UK, è stato #1 in UK & Nuova Zelanda, #2 in Australia e Top 20 in Francia , Germania, Irlanda Norvegia e Canada.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it