Zaguan (New Edition)
La collocazione di Miguel Poveda come artista flamenco si può trovare molto più facilmente in una generazione diversa rispetto a quella che la sua età potrebbe suggerire. Questa considerazione è importante per individuare il suo vero valore come artista. “Zaguan” è il terzo album di Miguel Poveda, qui riproposto in un’edizione tutta nuova. Zaguan arrivò dopo tre ani da “Suena Flamenco” e non ha potuto che confermare il successo del suo precedente lavoro. Questo artista è entrato nel cuore degli appassionati di flamenco grazie alla sua aura infantile alla sua semplicità e la sua emotività, perché ha una passione incredibile per la sua musica. Ha un talento unico nell’infondere emozioni, un magnetismo che oscilla tra ingenuità e una distrazione costante; ma questo è tutto lì per motivi che la scienza non può rivelare. La passione e la comprensione si riuniscono al fine di portare avanti questa musica che si erge dalla terra, senza tempo eppure sempre originale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it