Zanne nelle tenebre
Dopo un tremendo incidente stradale, il colonnello Patrick Moore si ritrova con l'osso del collo spezzato. Solo un intervento chirurgico all'avanguardia riesce a salvargli la vita. Nonostante questo, viene richiamato in servizio dal generale Sanders che ha da offrirgli una missione top secret nel cuore della Florida. Il problema è che il paese di Serenity Creek vive nel terrore a causa della presenza di strani esseri che si nutrono di carne e sangue umani. Responsabili della morte di molti uomini, queste creature seminano morte e panico nelle genti del luogo, uccidendole con un morso letale al collo. Con la sua nuova protesi d'acciaio, il colonnello Moore sembra la persona giusta per affrontare questo nuovo e misterioso nemico. Tutto sembra andare per il verso giusto, ma può capitare che la bramosia di denaro e di successo incantino, può capitare che il Male attragga, e che riesca a trasformare un uomo in un mostro più temibile dei mostri stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:30 giugno 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it