Zenvi-Axea. L'imperatore - Zeno Sisto,Francesco Mauro - copertina
Zenvi-Axea. L'imperatore - Zeno Sisto,Francesco Mauro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Zenvi-Axea. L'imperatore
Disponibilità in 2 gg lavorativi
15,95 €
15,95 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Un lampo improvviso, un amuleto misterioso e il tempo che si riavvolge. La vita di Zeno, professore di lettere classiche, prende una svolta inaspettata quando, in una notte deserta alla stazione di Ascea, trova uno strano ed antico oggetto che lo condurrà inesorabilmente a confrontarsi con un passato vivo e pulsante, in un'epoca conosciuta solo dai libri, popolata da personaggi affascinanti e pericolosi segreti. Fra riti ancestrali, lotta per il potere e una sconvolgente verità su se stesso, Zeno dovrà lottare per sopravvivere e trovare la chiave per tornare a casa. Ma il passato ha un modo tutto suo di condizionare gli eventi di chi ne viene travolto e Zeno si troverà a dover scegliere tra la vita che conosce e un destino che lo attende da millenni.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

224 p., Brossura
9791222750071

Valutazioni e recensioni

  •  Vale
    Eccellente

    Un viaggio coinvolgente ed emozionante. Meraviglioso, dove la lettura scorre fluida. Lo consiglio!!!!!!!!!!!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it